AVVISO VOUCHER LIBRI – R-EDU:RETE EDUCATIVA (PUBBLICAZIONE ESITI)

Copertina Blog Voucher

Aggiornamento del 04/09/2023

Di seguito la graduatoria definitiva dei beneficiari del voucher libri di R-Edu: rete educativa.

Per poter utilizzare il voucher, ogni singolo beneficiario dovrà verificare che il codice ricevuto via e-mail sia presente in graduatoria con esito “EROGABILE”.

La graduatoria potrà scorrere nel caso vi siano rinunce al beneficio o per scorretto utilizzo o inapplicabilità dello stesso.

Si ricorda che il voucher potrà essere utilizzato presso le sedi della Cartolibreria GoKart di Via Piave e Via Musolino in Lamezia Terme portando con sé il codice ricevuto via e-mail e il codice fiscale dell’alunno beneficiario.

*****

Domande al via. Scadenza 03/09/2023.

Voucher riconosciuti a famiglie meno abbienti al fine di contrastare la povertà educativa e favorire l’accesso all’acquisto / fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024.

La campagna è promossa da Open Space APS nell’ambito del progetto, promosso dalla Regione Calabria e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, “R-Edu: rete educativa” in collaborazione con la Cartolibreria Go-Kart.

Sono previsti 80 voucher dal valore di 100,00 € cadauno non convertibili in denaro per gli studenti che adempiano all’obbligo scolastico delle scuole secondarie di primo e secondo grado (scuole medie e scuole superiori).

E’ possibile richiedere l’applicazione del voucher presso le sedi della Cartolibreria Go-Kart site in Lamezia Terme in Via Benedetto Musolino, 25 e in Via Piave, 53, entro e non oltre il 14/09/2023.

E’ possibile presentare domanda all’indirizzo e-mail redu.segreteria@gmail.com utilizzando il modello di domanda allegato al presente articolo entro e non oltre il 03/09/2023.

Le domande dovranno essere corredate di attestazione ISEE 2023, senza annotazione, con un indicatore pari a massimo 10.632,94 €, e copia del documento di identità e del codice fiscale del genitore/tutore richiedente e dello studente destinatario.

I criteri di selezione sono indicati all’interno delle FAQ pubblicate.

La graduatoria sarà pubblicata a seguito della scadenza e della verifica della ricevibilità delle domande entro e non oltre il 10/09/2023.

ALLEGATI

“R-Edu: Rete Educativa” è un Progetto ideato da Open Space APS e realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale della Città di Lamezia Terme, l’I.C. Saverio Gatti, I.C. Manzoni- Augruso e Associazione Chiostro. La proposta è cofinanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Calabria a valere sui Fondi ADP 2019-2020-2021.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *