“Quattro uomini e una stella” – Ormeggi Spoiler

«Dire la verità ai nostri figli è come regalargli una bussola, e quando un giorno si allontaneranno per cercare la loro verità o si perderanno dietro le verità distorte che qualcuno proverà a raccontargli, quella bussola li porterà al punto di partenza. Quel luogo si chiama “amore” e sono secoli che se ne frega delle cattiverie, delle malelingue, delle battute da bar dello sport. Sono secoli che passa e se ne infischia, abituato a guardare altro e oltre.»

Sulla nave di Ormeggi 3 salgono i Papà Per Scelta a presentare il loro bellissimo libro “𝗤𝘂𝗮𝘁𝘁𝗿𝗼 𝘂𝗼𝗺𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮”, racconto autobiografico sull’amore e il diritto all’amare. L’ omogenitorialità, che loro vivono ogni giorno grazie ai due gemelli nati da una maternità surrogata, è la stella che deve guidare verso un futuro, o meglio un presente, lontano da pregiudizi e narrazioni tossiche. Il firmacopie è consentito solo con l’acquisto del libro.

-Moderano Antonio Esposito e Marco Marchese –

Ormeggi 3 è co-finanziato dalla Regione Calabria nell’ambito dell’Avviso pubblico Eventi Culturali 2021 – Fondi PAC Calabria 2014-2020-Ormeggi Festival è un progetto di Open Space APS

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *