35° Mappa dei Piaceri – Ormeggi Spoiler

Ci sono più domande che sfociano sempre in un’unica risposta! Chi per 35 anni ha utilizzato più mezzi di comunicazione, radio, tv, social, per pubblicizzare le bellezze della Calabria? La Mappa dei Piaceri. Quale trasmissione ha mostrato sempre le bellezze naturalistiche della nostra terra? La Mappa dei Piaceri.

In quale trasmissione tv i conduttori hanno girato in lungo ed in largo la Calabria, effettuando immagini di mare, montagne, riserve naturalistiche, zone poco conosciute? La Mappa dei Piaceri.

Sarebbero tantissimi gli argomenti per evidenziare il lavoro effettuato da Luigi Grandinetti e Paolo Giura in tutti questi anni. Le bellezze della nostra terra, i luoghi, le eccellenze, le manifestazioni.I conduttori riassumeranno tutto il lavoro effettuato in 35 anni in un evento veloce, simpatico, interessante, mai visto e lo faranno nella prima giornata di Ormeggi Festival.

Da non perdere. -Ormeggi 3 è co-finanziato dalla Regione Calabria nell’ambito dell’Avviso pubblico Eventi Culturali 2021 – Fondi PAC Calabria 2014-2020-Ormeggi Festival è un progetto di Open Space APS

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *